soggiorno in salento di relax tenuta rocci

 Soggiorno in Salento di relax: deluxe, superior o guest house?

Godersi una meritata vacanza in un luogo rilassante dove ritrovare se stessi è il sogno di tutti e si può avverare in una delle terre più belle e ospitali d’Italia: il Salento. Questa lingua di terra che è la parte più orientale dello stivale, detta  anche “il tacco d’Italia” e che si estende tra i due mari, Ionio e Adriatico, è la meta ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della quiete e del riposo. Un soggiorno in Salento di relax è il regalo più bello che puoi fare a te stesso e ai tuoi cari. Terra ricca di storia, arte, cultura e tradizioni eno-gastronomiche, è il luogo ideale per fuggire dallo stress della città. Il Salento è meta di viaggiatori solitari, coppie, famiglie, gruppi di amici e amiche perché offre una moltitudine di esperienze che soddisfano anche i turisti più esigenti e singolari. Grazie alla ricchezza di identità culturali che lo caratterizzano, il Salento è molto di più di quello che viene descritto e che appare. Bisogna viverlo godendo di tutto ciò che lo rende unico e meraviglioso. Un paesaggio che cambia aspetto e colore ad ogni stagione e che propone strutture esclusive dove soggiornare.

Dove soggiornare per una vacanza in Salento? 

In un paesaggio unico al mondo, incantevole sia dal punto di vista ambientale che culturale ed eno-gastronomico, tra filari di viti, uliveti, campi di grano e incastonate nel verde, sorgono le antiche masserie e i palazzi baronali trasformati in Hotel esclusivi dove trascorrere le vacanze in Salento. La scelta non va assolutamente lasciata al caso. Bisogna assecondare le proprie inclinazioni e scegliere  la struttura e soprattutto la tipologia di alloggio che più si avvicina ai propri desideri.

E tu, che tipo sei? Deluxe, superior o guest house?

La scelta della camera d’albergo è fondamentale per trascorre una vacanza rilassante e con tutti i comfort. Ci sono diverse tipologie di camere d’albergo e un host attento sa come far sentire gli ospiti accolti e a loro agio. In strutture esclusive le tipologie di camere sono deluxe, superior e guest house. Sono tutte soluzioni bellissime ma hanno delle piccole differenze.

  • Camera deluxe: questa tipologia di camera è più grande di una camera standard ed è indicata per una coppia anche con figli. Ampia, spaziosa come la Suite deluxe di Tenuta Rocci Cerasoli al primo piano di un palazzo settecentesco all’interno della tenuta. Dotata di tutti i comfort con ampio bagno moderno e vetrate che si affacciano sulla campagna salentina.  
  • Camera superior: la camera superior è sempre ampia e luminosa ma ha la possibilità di due letti singoli. Tenuta Rocci ha due bellissime camere superior che affacciano sul grande salone comune del palazzo. Eleganti, luminose e confortevoli hanno ampie vetrate che affacciano sul verde giardino che circonda la tenuta. Silenziose e accoglienti, regalano momenti di puro relax.
  • Guest house: questa tipologia di alloggio è molto richiesta negli ultimi tempi. Indipendente dal resto della struttura, permette agli ospiti di trascorrere una vacanza in piena autonomia senza rinunciare allo stile e alla funzionalità. Ideali per piccoli nuclei familiari che vogliono essere indipendenti. Le guest house di Tenuta Rocci sono immerse nel verde, indipendenti dal resto della struttura con affaccio sulla piscina, dotate di angolo cottura funzionale e patio dove trascorrere del tempo in relax in famiglia o con amici.

Soluzioni differenti ma tutte confortevoli ed eleganti per un soggiorno in Salento di relax e benessere. Prenota il tuo soggiorno in Salento a Tenuta Rocci Cerasoli dove vivrai un’esperienza intensa e profonda.

Prenota

TENUTA ROCCI CERASOLI

Sogni una fuga indimenticabile? La nostra tenuta ti offre l'opportunità perfetta per rilassarti e rigenerarti. Esplora le nostre offerte speciali per soggiorni e concediti un'esperienza unica immersa nella natura e nel comfort.

Prenota ora e approfitta di sconti imperdibili!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE